Villa Ada Crew

Novità
26 aprile 2018

25 Anni Di VILLA ADA POSSE / VAP 25°Anniversary

25 anni di reggae, Villa Ada Posse festeggia al Forte Presentino

Raina, Ginko, Lady Flavia e DJ Pecoz gli attuali membri di una delle formazioni reggae e raggamuffin più longeve della musica italiana, annunciano la festa per il venticinquesimo compleanno sabato 7 luglio al Forte Prenestino.

Dopo circa duemila esibizioni dal vivo, tra concerti e dancehall, e diversi singoli e album, la Villa Ada Posse torna di nuovo sul palco con la formazione “originale” completa solo per una notte. Un omaggio per i fan e gli amanti del genere che vedrà protagonisti, insieme a Ginko, Raina e Lady Flavia, anche Brusco e tutti i membri fondatori della band come Aldan, Loza, Drama, Marzia e Sister Fefe che si esibiranno proponendo i brani del celebre album Musically. Per i brani più recenti saranno invece accompagnati dalla Madhouse Band, nuova formazione composta da musicisti attivi da diversi anni nella scena reggae romana e backing band del noto evento capitolino “Romamuffin”: Bozzo (batteria), Roberto Sieri AKA Robbie Dread (basso), Jump (chitarra), Shiny D (tastiere), Aquilani (sax), Simone Arcangeli (tromba) e Federico Valeri (percussioni).

Ad arricchire la serata anche nomi storici del panorama romano, non solo reggae, che hanno condiviso con la Posse questo lungo percorso musicale: Danno dei Colle der Fomento, Baracca Sound e Lion D saliranno sul palco con la band; mentre One Love Hi Powa, Toretta Style, Welcome 2 the Jungle, Mr Later e DJ Pekoz intratterranno il pubblico dalla consolle. Spazio anche per artisti più giovani come Rasta Lady, Sealow e Rasta Ciccio. La serata comincia alle 19 con aperitivo musicale e a seguire cena dalle 20.30, i DJ set dalle 22.30 e mentre i live da mezzanotte.

LINE UP:
19.00 – Aperitivo e selezioni di MR LATER
22.00 – DJ PEKOZ
22.45 – ONE LOVE HI POWA
23.30 – WELCOME 2 THE JUNGLE
00.00 – OLD RHESUS
00.30 – VILLA ADA POSSE ORIGINAL BAND (MUSICALLY LIVE)
01.00 – TORETTA STYLE
01.30 – MADHOUSE BAND ls VILLA ADA CREW & GUEST: RASTA LADY, RASTA CICCIO, DANNO, BARACCA, LION D, SEALOW
03.30 – VILLA ADA SOUND

sabato 7 luglio
ore 22
CSOA Forte Prenestino
via Federico Delpino – Roma
Ingresso 5 euro
Infoline 0621807855

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

By using this website you agree to accept our Privacy Policy and