Villa Ada Crew

Novità
11 Aprile 2016

ADDIO MR NICE !!

Incontrammo il grande MRNICE al Rototom tanti anni fa’ e ci lasciò un piccolo skit per il sound che potete ascoltare cliccando qui sotto !!

Howard Marks, meglio conosciuto con il nome di Mr Nice, è morto ieri all’età di 70 anni. Il leggendario spacciatore gallese aveva un cancro incurabile, lascia la moglie e i quattro figli. Mr Nice era malato da tempo, e lui stesso aveva preannunciato la propria morte imminente in una intervista del gennaio 2015, nella quale dichiarava: “Ho un cancro incurabile e tra poco morirò, ma non mi pento di niente perché ho avuto una vita fantastica”.
L’UOMO CON 43 FALSE IDENTITA’. Howard Marks, nato nel 1945 in Galles, è stato uno dei più grandi spacciatori di marijuana degli anni ’80, quando per la sua attività poteva contare 43 false identità, 89 linee telefoniche e 25 aziende in tutto il mondo che utilizzava per il riciclaggio del denaro. Viene arrestato negli Stati Uniti nel 1988 e condannato a 25 anni di carcere, ma nel 1995 è rilasciato per buona condotta. L’anno seguente esce la sua autobiografia, intitolata “Mr Nice”, un bestseller mondiale nel quale Marks racconta la sua vita senza lasciar spazio a pentimenti: “Fare il contrabbandiere di cannabis è stato un modo meraviglioso di vivere, mi ha donato una quantità assurda di denaro, mi ha fatto conoscere persone incredibili e viaggiare il mondo”. leggi l’articolo su DOLCEVITA

Qui il video risalente all’8 luglio 2003. Incontro con Howard Marks, alias Mr. Nice, nel corso del Rototom Sunsplash Festival che si svolse ad Osoppo (UD)

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

By using this website you agree to accept our Privacy Policy and