PERFETTA

01 giugno 2017

PERFETTA Flavio (Ghetto Eden) feat. Raina

La prima tune della nuova col­­­l­aborazione tra Ja­­m­ro­ck Records Cre­a­ti­ve Lab e Raina, un prog­etto che ve­de lo sto­rico mc de­lla Villa Ada Crew e la Label, impegnati nella pro­duzione di rid­dim e la promo­zi­one di art­isti della sc­ena reg­gae naz­ionale e inte­rn­azio­nale. “Perfetta” è la big combination di Flavio (Ghetto Eden) e Ra­i­na, prima canzo­ne del Flat Earth Ri­d­­d­im, prodotto da Raina, arricchito dai colori delle note del sax di Cristian Rantucci, il basso suonato da Luca Corellas il tutto mixato e masterizzato dalla Jamrock Records, fu­ori su You Tube e dal 13 giugno disponibile su tutti i Digital Store.

Flavio (Ghetto Eden): Giovane leccese fondatore dei Ghetto Eden insieme a Khadim e DJ Zinfo,anche lui ispirato dal fast dj style è capace di creare delle liriche uniche, di denuncia sociale e ricche di messaggi positivi. Influenzati nelle scelte di vita dai messaggi dei loro padri ispiratori Sud Sound System, crescono e maturano un pensiero di pace, fratellanza e unione che li porta ad essere una delle realtà musicali più amate d’Italia.

Raina : Fondatore della Villa Ada Crew, in giro per tutti i palchi d’Italia ormai da 25 anni, pubblica con la storica crew romana quattro album: Demo Tape (1993), Musically (1997), Raina Studio (2001) e Nuovo Giorno (2007). Successivamente esce con due lavori solisti, nel 2010 “Che Colpa ne ho” e “Geneticamente Modificato”, entrambi prodotti da Bizzarri Records. Oggi inizia una nuova collaborazione con la Jamrock Records e “Perfetta” è la prima pubblicazione ufficiale.

Chiunque fosse interessato a cantare sul riddim o ad avere una copia promozionale per passaggi radiofonici o dj, può mandare una mail a info@jamrockrecords.com o reggae.it@gmail.com

#StayJamrock

Leave a Reply