Villa Ada Crew

Novità
15 Maggio 2013

X-Mas War Clash 2006

SOUNDS IN THE ARENA:

VILLADA (Roma)
Veterani della scena romana, per più di 10 anni hanno contribuito in modo fondamentale, attraverso le loro canzoni e non solo, a scrivere la storia della scena reggae della loro città e di quella nazionale. Oltre ad essere un punto fermo tra i sound della capitale, sono anche affermati promoter (di recente hanno organizzato la Irie Cup a Villa Ada a Roma): a loro si devono parecchi dei concerti e delle dancehall a cui il pubblico romano ha assistito (Capleton, Mighty Crown ….)

I-SHENCE (Perugia)
Da dieci anni sulla scena, sono il sound che per primo a Perugia ha promosso la cultura reggae attraverso molte iniziative come dancehall (Killamajaro, Pow Pow, Rodigan .. ) ma anche parecchi live show (Sizzla, Buju Banton, Morgan Heritage … ). Dopo aver partecipato a tre clash in italia ed averli vinti, a Settembre hanno conquistato il primo titolo internazionale allo “Spanish Clash” tenuitosi a Valencia in Spagna.

GODZILLA (Bologna)
Esperienza decennale anche per Zio Marcello, tra i primi sound system italiani, che con il suo instancabile lavoro è diventato punto di riferimento grazie anche ad eventi con sound e cantanti come il legendario Rise del 2004. Dopo innumerevoli dancehall con artisti e sound internazionali in dieci anni di attività quest’anno è uscito il mixcd “the 12 step program” ed oltre a questo, al fianco di Zio Marcello si è affiancato Alessio, il nuovo selecter del sound.

AUDIO DIVISO iN SEI PARTI

Tune fi tune

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

By using this website you agree to accept our Privacy Policy and